[an error occurred while processing this directive]

La serie

In onda il giovedì alle 21.10

Sono trascorsi tre anni dall'incidente in cui Guido ha perso la vita. Maria, sostenuta dalla sua famiglia, torna al lavoro e si occupa della piccola Palù. Proprio grazie a sua figlia, Maria fa la conoscenza di Marco, un aitante giornalista e padre single di un compagno di asilo della bambina, che porterà non poco scompiglio nella sua vita. Tra i due si inserisce la pacata presenza di Francesco, un psicologo del Tribunale dei Minori, che dopo un primo incontro-scontro con la nostra dottoressa a causa di vedute divergenti su un suo giovane paziente, cercherà di conquistare il cuore della ragazza.

Lele e Bianca decidono di sposarsi, ma la donna è ancora in attesa dei documenti di divorzio. Ed è così che Gus, l'ex-marito della cioccolataia, fa il suo ingresso nella vita dei Martini, deciso a riconquistare la sua ex compagna e la figlia Inge. A turbare la vita dei due promessi sposi c'è anche Virginia, una giovane dottoressa che collabora con Lele nella ricerca sulla granulomatosi di Wegener e che, a causa di una scelta rischiosa, metterà Lele e la clinica in guai seri.

Ciccio e Tracy vivono i primi problemi da coppia sposata, scontrandosi tra la voglia della ragazza di continuare la sua professione di fantina e il desiderio del ragazzo di diventare padre. Per far riconciliare la moglie con l'idea di famiglia, Ciccio invita i familiari della ragazza, un esuberante gruppo di circensi, che metteranno in subbuglio la vita dei due ragazzi.

Annuccia diventa un'assertiva e combattiva leader di un gruppo di ecologisti e a scuola ottiene notevole successo tra i compagni. Tutti tranne uno, il presuntuoso diciottenne Enrico. O almeno così pare.

Giulio è costretto suo malgrado a rinunciare al mondo dello spettacolo e ad occuparsi a tempo pieno del suo piccolo Pietrino, ma non accantonerà i suoi sogni di gloria  e cercherà con ogni mezzo di proporre una sua rivoluzionaria idea di format al presentatore Giancarlo Magalli.

Dopo la scomparsa del figlio, Ave si è lanciata nella produzione di abiti da sposa. Ha anche conosciuto Donato, un garbato ma persistente corteggiatore che, malgrado le sue reticenze, le starà vicino e la supporterà in una scelta difficile. Anche Enrica, aiutata da Nilde, si è lanciata nell'imprenditoria e ha creato una società per vendere i prodotti della masseria pugliese. Tra le due nonne di casa Martini gli attriti non mancano, soprattutto quando, loro malgrado, si ritrovano a condividere il villino di Cettina.

Dopo alcuni anni di assenza, tornano a Poggio Fiorito Reby e il fidanzato Alberto. Maria, che nel frattempo ha instaurato un bellissimo legame con Albina, la sorella di Guido, ritrova anche la confortante presenza della sua amica di sempre. Le tre ragazze diventano inseparabili, ma qualche nube nel loro rapporto si prospetta all'orizzonte.

Anche Dante e Melina decidono di convolare a nozze, ma a causa del costo esorbitante della cerimonia che sogna la colf di casa Martini, i due sono costretti a fare mille lavori per mettere da parte un po' di soldi. Dante si adopera come tuttofare nella clinica Aurora, fa il fattorino sia per Ave che per Enrica, e infine trova lavoro in un circolo di anziane giocatrici di "burraco", diventando un ambitissimo accompagnatore e scatenando la folle gelosia della sua fidanzata.
[an error occurred while processing this directive]