Voi e Massimiliano Panarari 02/08/2017

Voi e Massimiliano Panarari 02/08/2017

Sig giornalista come mai non si parla del l'ennesima e stucchevole provocazione del m5s in merito all'anticipo del voto sui vitalizi al senato? Questi improvvisatori della politica sanno benissimo che la richiesta sarebbe stata respinta vista la brevità del tempo a disposizione e quindi mentendo sapendo di mentire x continuare a prendere in giro il popolo italiano. Come ormai mi è capitato moltissime volte pur avendo preso la linea alle 8,11 non mi è consentito di esprimere il mio forte dissenso verso questa informazione ormai di parte e quasi tutta a colpire solamente una parte politica. Cone mai Grillo e compagni non si scagliano contro FI di Berlusconi unico partito a votare contro? Grazie e buona giornata.
Bruno da Campodarsego (PD)

37 anni fa strage alla stazione di Bologna. Il presidente Cossiga disse che erano stati i palestinesi, perché non era stato rispettato il "lodo Moro". Ieri lo hanno detto a rainews24 e sono rimasta colpita dal coraggio di parlar chiaro. Lei cosa ne pensa?
Ester da Gerusalemme

Salvare una vita umana è um'ideologia? Le auguro signor giornalista di non essete messo in condizione di essete salvato "ideologicamente".
Amalia

Renzi è un populista . Nessuna meraviglia che si allinei al neologismo"Aiutiamoli a casa loro". "Nessuno ci dice come ne Lega, Forza Italia e PD... Parole al vento !!!
Clara bologna

Una società sempre con meno lavoratori? Bene e chi compra le merci ed i servizi? Così come è congegnato questo mondo la vedo molto dura.
Claudio da Roma

La scuola .. ha missionari volenterosi e stanchi che eroicamente la sostengono e molti cialtroni incapaci ed assenteisti in difesa presuntuosa della loro accidia ... i politici fanno il loro mestiere ... solonamente chiacchierano ... e modellano, organizzano in burocratese x mantenere il loro amato potere 

Giuseppe da Codigoro. Ho 56 anni e mi sento di dare ragione al prof Panebianco sulla mancanza di etica professionale.Ho fatto 5 anni di liceo scientifico senza fare mai latino (compiti falsi) e mi sono laureato in agraria senza mai andate in campagna! Le sembra possibile ? Fortuna che ho ricevuto una forte educazione al senso del dovere ed ho seguito con profitto le scuole elementari e medie. Ed ho sempre letto molto. Saluti 

Medici Senza Frontiere ha sempre rispettato le leggi della navigazione internazionale; ha fatto bene a non firmare perrché quello che vuole salvaguardare é il principio che sui loro mezzi, strutture, ospedali non entri personale armato! Punto e basta; questa é una loro regola! Tutta questa "manfrina"delle nuove regole ha come obiettivo quello di addossare alle ONG responsabilita che sono solo degli stati europei e della loro ignavia, salvo poi pretendere altri svolgano un compito con regole imposte da loro!! In quanto ai finanziamenti qyelli di msf sono stati sempre pubblici!
Palmira 

Così come Luigi Di Maio ha avuto il coraggio di metterci in guardia sul pericolo che certi "salvataggi" in mare siano in realtà un traffico illegale di esseri umani, allo stesso modo Grillo e Casaleggio ci hanno messo in guardia sul pericolo di un eccessivo consumo delle risorse naturali e hanno parlato della necessità di una "decrescita felice".
Angelo, dalla Sardegna.
 

Scusate cosa e' l'ideologia??? del salvataggio? Abbiamo già capito che troppe testate giornalistiche spinte dalla politica non umana sta facendo questa campagna per lasciare morire le persone in mare. Ma come mai il giornalista non parla di chi veramente incassa questo enorme flusso di denaro quasi sempre liquido, e non sono gli scafisti o i piccoli gruppi malavitosi locali. Ricordiamo mafia capitale, la nostra mafia capitale: Sui poveri si guadagna di piu' che sulla droga!

Gli italiani che hanno votato no al referendum non possono ora lamentarsi che la legge sui vitalizi viene rimandata a settembre per il necessario passaggio al senato. La costituzione è da modificare, non ci pensa più nessuno vero? Non si sa se ridere o se piangere.
Gerardo dalla Germania
 

L'affermazione di Panebianco circa la democrazia rappresentativa come unica forma di democrazia rivela il totalitarismo e la grottesca autoreferenzialitá della sibilla cumana del giornalismo italiano
Billy Pilgrim
 

Rai.it

Siti Rai online: 847