Christian Milone: panini, panini e ancora panini (1) Pane e Pizza 10 Min Facile Pane e Pizza Procedimento: Per la serie "squadra che vince non si cambia".......ecco tornare a "La prova del cuoco" anche CHRISTIAN MILONE, il nostro "paninaro" del cuore. Romano 35enne, un figlio di 3 anni, un amore sfrenato per i cavalli e le competizioni ippiche. Un locale nel cuore di Roma, 2 soci, 14 dipendenti, tanto entusiasmo, la passione per le cose fatte bene e per il piacere di mangiar sano, ma con gusto, e l'attenzione per i piccoli dettagli: questa è la combinazione vincente che ha reso il locale di Christian e dei suoi soci la panineria più famosa di Roma che festeggerà i suoi 6 anni di attività il 29 settembre prossimo. Oggi Christian ci propone i seguenti panini: - RICOTTA di PECORA, PROSCIUTTO CRUDO, FICHI e MENTA; - TALEGGIO, CARCIOFINI SOTT'OLIO, PANCETTA; - SALSA TONNATA, CARCIOFINI SOTT'OLIO, UOVA SODE Procedimento:

Per la serie “squadra che vince non si cambia”.......ecco tornare a “La prova del cuoco”  anche  CHRISTIAN  MILONE, il nostro “paninaro” del cuore.
Romano 35enne,  un figlio di 3 anni, un amore sfrenato  per  i cavalli e le competizioni ippiche.
Un locale nel cuore di Roma, 2 soci,  14 dipendenti, tanto entusiasmo, la passione per le cose fatte bene e  per il piacere di mangiar sano, ma con gusto, e l'attenzione per i piccoli dettagli:  questa è   la combinazione vincente   che ha   reso il  locale di Christian e dei suoi soci la panineria più famosa di Roma  che festeggerà  i suoi 6 anni di attività  il 29 settembre prossimo.


Oggi Christian ci propone i seguenti panini:
- RICOTTA di PECORA, PROSCIUTTO CRUDO, FICHI e MENTA;
- TALEGGIO, CARCIOFINI SOTT’OLIO, PANCETTA;
- SALSA TONNATA, CARCIOFINI SOTT’OLIO, UOVA SODE

   

]]>