Pizza bianca, prosciutto e fichi Pane e Pizza Gabriele Bonci 10 Min Facile Pane e Pizza Primi Piatti Procedimento: Prendete quanto segue: - un bel pezzo di PIZZA BIANCA (quella di BONCI, lievitata con il MOSTO D'UVA) - del PROSCIUTTO CRUDO ( un SAN DANIELE la cui stagionatura è cominciata il 16 gennaio 2007, quindi circa 1360 giorni fa, tagliato a mano) - dei FICHI (quelli settembrini, ultimo dolcissimo strascico della stagione estiva). Mettete insieme il tutto e dimenticatevi del resto del mondo...... Con BONCI oggi c'è ROBERTO LIBERATI che porterà e taglierà a mano un prosciutto San Daniele. Roberto ha una "BOTTEGA" (come la chiama lui stesso) a Cinecittà a Roma, dove vende e lavora una vasta gamma di prodotti rigorosamente biologici e/o naturali che vanno dalla carne, ai salumi, ai vini, formaggi e conserve...... Procedimento:

Prendete quanto segue:
 - un bel pezzo di  PIZZA BIANCA  (quella di BONCI, lievitata con il  MOSTO D’UVA) 
- del PROSCIUTTO  CRUDO   ( un SAN DANIELE  la cui stagionatura è cominciata il 16 gennaio 2007, quindi circa 1360 giorni fa, tagliato a mano)
-  dei FICHI  (quelli settembrini, ultimo dolcissimo strascico della stagione estiva).
Mettete insieme il tutto e dimenticatevi del resto del mondo......


Con BONCI  oggi c’è ROBERTO LIBERATI  che porterà e taglierà a mano un prosciutto San Daniele. 
Roberto ha una “BOTTEGA” (come la chiama lui stesso) a Cinecittà a Roma, dove vende e lavora una vasta gamma di prodotti rigorosamente biologici e/o naturali che vanno dalla carne, ai salumi, ai vini, formaggi e conserve......












 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



]]>