[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Voi e Mario Lancisi 15/12/2017

Buongiorno! Non è possibile iniziare con l'argomento della ministra Boschi, è vergognoso: non c'è altro che interessa la popolazione italiana?
Maria Teresa Gorizia


Caro giornalista ancora con la Boschi. Sono stanca di una politica che assomiglia più a una guerra civile che non ad una presentazione di un programma elettorale.
Luisa da Torino


Travaglio è talmente sprezzante che ha torto anche quando ha ragione. Il suo modo di trattare le persone mi fa paura.
Andreina Venezia

Sono una azionista scema derubata dalla Banca Popolare di Vicenza. Che sofferenza vedere il sorriso del nullatenente ex padrone della Banca Popolare.

Non se ne può più di banche e Boschi parliamo di Internet piuttosto.
Carla


Detesto la Boschi ma ci siamo dimenticati la Guidi e Tempa Rossa? Tutti assolti e la Guidi dimessa in pratica da Il Fatto. Aspettano ancor oggi le scuse di Robespierre Travaglio. Abbiate il coraggio di dirlo. I sindaci con avvisi di garanzia tutti bravissimi, naturalmente Parliamone di questa disonestà intellettuale
Massimo Scotti Milano


E poi piangiamo perché il populismo avanza. É il comportamento delle élite, leggi Boschi, che lo alimenta.
Alberto


La ministra Boschi ha perso un'occasione x tacere. Mi sono vergognata io x lei. La considerazione e' sempre una: siamo degli strumenti funzionali ai loro affari e lo fanno con i ns. soldi. Che tristezza! Con tutti i ns. bisogni che ormai sono emergenze, ambiente, sanita, lavoro..... Sono proprio In candidabili!
Maria Troccoli


Abbiamo il primato europeo di persone in povertà ma non ho sentito commenti dai politici 
Luigi


Inceneritore, aeroporto, sotto attraversamento Tav. I tre più grandi progetti inutili e dannosi per Firenze e per la Piana sono fermi per i ricorsi e per la grande mobilitazione popolare. Altro che chiacchiere !
Maurizio da Magione


Ringrazio il Parlamento per aver approvato il BIOTESTAMENTO, UNA LEGGE DI CIVILTÀ !!!!
Clara bologna


Nessuno si è soffermato a polemizzare, perché non c'è niente da polemizzare, sul fatto che qualcuno ha invitato la Boschi a casa sua per parlare e lei abbia risposto che si sarebbero visti in sedi istituzionali. Ma se fosse accaduto il contrario, tutti coloro affetti da travagli interiori avrebbero fatto fuoco e fiamme: di paglia, come sempre.
Giuseppe Aldo


Penso che la Boschi per il bene dell' Italia e del PD, dato che speso dice che a lei interessa solo il bene dei suoi connazionali , dovrebbe dimettersi .e non candidarsi. Ascoltare un pezzo da 90 del PD in tv che si difende annunciando querele a tizio e caio perche incapace a difendersi in modo pacato allontana ancora di più gli elettori dalle urne Ma non lo farà spersando in un governo Renzi-Berlusconi.
Luca da Udine


Secondo lei Lancisi l'esplosione demografica registrata dalla popolazione mondiale negli ultimi 50 anni ( + 4 miliardi di individui) è compatibile con l'obiettivo di una distribuzione più equa della ricchezza generata sul pianeta? Michele

Vivissimi apprezzamenti per la sensibilita' che emerge dai suoi buon giorno mattinieri che fanno iniziare la giornata con un sorriso!
ELISABETTA DA RIETI


Far morire di fame e di sete una persona già debilitata non è civiltà, è barbarie, è omicidio premeditato!
Pippo


La diversificazione della rete Internet salverà la mente dei poveri, che invece di passare tutti il giorno in Internet, ritorneranno a parlare con i loro simili!
Anna


Recentemente un mio amico è morto perché aveva un tumore alla gola e non poteva né mangiare né bere. È stato alimentato per 8 mesi artificialmente. Sono andato a trovarlo all'ospedale ed abbiamo parlato dei nostri mali e anche delle passate gioie. Era sereno e non disperava del suo stato; era sedato. La notte seguente è morto, mo non aveva sofferto anche per fame e sete.
Pippo


Il pd purtroppo non ha capito che difendere le banche e ripetere la solita storia che hanno salvato i correntisti non giova. Prendere le distanze da banchieri che hanno truffato e basta! La Boschi paga presunte colpe del padre.
Vincenzo


Bene sta operando a mio parere il governo italiano a controllare nel Niger lo spostamento irregolare di centinaia di migliaia di migranti irregolari che cercano di arrivare in Italia, dove dovrebbero rimanere stante il blocco alle frontiere dei paesi UE confinanti. 
Vittorio


Visto che tanti italiani hanno votato contro il referendum perché odiavano Renzi, a me sta bene che la Boschi non si rimetta perché ha dei bellissimi occhi. Mi pare che la qualità delle opinioni sia equivalente, no?
Lino di Trento


Strana opinione quella di molti giornalisti: per Berlusconi valeva il principio che un politico si deve dimettere solo dopo il terzo grado di giudizio; per la Boschi al contrario l'ombra del sospetto di un eventuale interessamento a cose pubbliche che potrebbero includere anche cose private è ragione sufficiente e necessaria perché se ne vada.
Giorgio Maselli


E nessuno ha niente da dire sul fatto che la Cassazione ha spacchettato il processo Eternit e ridotto il reato? Certo le fantasie spacciate per verità sulla Boschi sono più importanti.
Giuseppe Aldo


La durata dei processi in Italia è pazzesca: recentemente uno è stato completato dopo 9+9 anni I giornalisti non protestano
Mario dalla Toscana


La Boschi probabilmente verrà candidata in Trentino alto Adige regione che continua a godere di ingiustificati privilegi alla quale il PD continua a far regali per avere i voti dei partiti autonomisti locali. Recentemente nel silenzio di tutti sono state regalate alka regione le competenze sui bacini idrici e sull'energia con allegato premio di ben 700 milioni.
Claudio


Spettle redazione e giornalista conduttore. Premetto che non sono iscritto al PD. Tuttavia ritengo che quello sollevato nei confronti della Boschi sia un polverone senza senso. Anzi una guerra politica senza motivazioni tra l'altro raccolta dai media con poca professionalità. A me risulta che non abbia commesso alcunché. E stato il suo un comportamento da politico che ha è dovrebbe avere a cuore la banca che opera sul suo territorio.
Saluti Luciano Ronchini Lugo ( Ra)


Buongiorno. Colgo l'occasione per dare alcuni dati sull'ambiente e per dare un idea della gravità della situazione. Il 2016 è stato l'anno più caldo della storia. Dal2003 eccetto alcune variazioni naturali la temperatura aumenta. Abbiamo perso 11,700 milioni di km quadrati di ghiaccio artico.Continuando così entro il 2040 sopprimeremo tutto il ghiaccio pluriennale e d'estate non ci sarà ghiaccio artico. Dobbiamo cercare di reagire tutti e subito, è una chiamata alle armi. Dobbiamo essere più sostenibili. Non c'è più tempo. Erica da Torino

Il capostipite del pacifismo in Italia è Aldo Capitini che fondò anche la prima associazione italiana di vegetarianesimo

Rosa Luxembourg affermò che il capitalismo sarebbe stato sempre in crisi per la sua capacità di sovraproduzione e la necessità di cercare altri mercati con le armi. Non pacifista ma antimilitarista.
Mischa

Buongiorno, sulla Boschi: contesto la presenza come sottosegretario del governo Gentiloni perché lei stessa promise di dimettersi in caso di "no" al referendum, invece è stata "promossa" di ruolo.

Buondì, soldati in niger? Non per l'africa ma per difendere gli interessi, neoliberisti, dell'eni che uccide....
Giovanni ct


Secondo lei, Lancisi, l'esplosione demografica registrata dalla popolazione mondiale negli ultimi 50 anni ( + 4 miliardi di individui) è compatibile con l'obiettivo di una distribuzione più equa della ricchezza generata sul pianeta? E non sarebbe invece opportuno, da parte delle Organizzazioni Internazionali, realizzare valide campagne per la pianificazione familiare?
Michele


Buongiorno. Ho ascoltato l'intervento dell'agricoltore stamane a filo diretto. In merito a ciò che la buona agricoltura "restituisce" alla collettività vorrei aggiungere, oltre alla qualità del cibo segnalata dall'ascoltatore, anche tutti i servizi ecosistemici. Dalla cura e manutenzione del territorio (si pensi all'agricoltura di montagna, spesso "eroica"), alla tutela del suolo, al mantenimento del famoso paesaggio italiano. Con benefici effetti sulla salute, sul turismo, sul benessere, sulla prevenzione del dissesto.
Mario, dottore agronomo, Bergamo

A me pare buono e giusto che la Boschi si sia interessata e preoccupata per il territorio che l'ha mandata in parlamento. Tutti i parlamentari lo fanno o dovrebbero farlo. Travaglio è un imbroglione e gioca come sempre con gli equivoci.
Giovanna da Trieste


La Boschi sta dimostrando il suo attaccamento alla poltrona e sta danneggiando il PD che è già in caduta verticale. In un altro paese si sarebbe già fatta da parte facendo lavorare la magistratura.
Alfredo


Possibile che andiamo sempre a impegolarci in operazioni insostenibili. È un ' impresa già perdita in partenza . L ' Africa è insostenibile troppo estesa e popolata con una religione violenta .troppo diversi dal resto del mondo
Carla

Guarda un po' se le multinazionali del Web perdevano l'occasione di far pagare di più ai ricchi, e i ricchi pagare per essere al di sopra della media, quando però, si tratta di tasse se ne scappano nei paradisi fiscali.
Julio

A me pare buono e giusto che la Boschi si sia interessata e preoccupata per il territorio che l'ha mandata in parlamento. Tutti i parlamentari lo fanno o dovrebbero farlo. Travaglio è un imbroglione e gioca come sempre con gli equivoci.
Giovanna da Trieste

Non si tratta di una legge contro l'accanimento terapeutico, bensì a favore del suicidio. Prevede che tutte le circostanze siano valide per chiedere di morire. Anche gli anziani, i disabili, le persone che potrebbero guarire, sono autorizzate ad accedere all'eutanasia di Stato.
Paola

Tutte le leggi di morte vengono chiamate "leggi di civiltà".
Marcella da Roma

Loris da Venezia che di recente ha "scelto" di morire recandosi in Svizzera per farlo Denunciava che "si sentiva costretto a questa Estrema Scelta" anche per Motivi Economici, non poteva Curarsi Meglio, sennò avrebbe Scelto di Vivere "un po' di più...come la mettiamo col fatto che, data la Crisi Economica, 13MLN di italiani non si curano più e , sembra, quest' anno avremo una mortalità sovrannumeraria di 250mila unità rispetto al 2016, spiegabili solo per Non Cura ...?!

Legge sul fine vita: legge scritta da atei vivi che sul letto di morte potrebbero cambiare idea. Anzi molto probabile.
Stefano da Milano


Abbiamo dimenticato la lezione di don Milani sul politico al servizio della comunità sociale? Dell'Utri, senatore della Repubblica, ha tradito la sua funzione inquinando la politica con la mafia, inoltre è accusato di avere collaborato al vile saccheggio.della Biblioteca dei Girolamini di Napoli. Perché i media ora colludono con argomenti pretestuosi, in quanto comuni alla maggior parte dei detenuti, anziché evidenziare l'aspetto saliente, ora vergognosamente rimosso.?

La patria di grandi urbanisti continua lo spreco del territorio. Ipocrisia del PD. Almeno Silvio lo diceva esplicitamente. I cittadini si facciano vivi. L
uigi To 


Andava approvata prima assolutamente lo Ius soli. Mi vergogno di stare in un paese che non pensa ai bambini ai ragazzi considerati stranieri che sono e saranno i futuri italiani

Buongiorno, CLIMA Sono convinta che sia veramente necessario sollecitare il consumatori che c'è troppo spreco e consumo. Tutti i giorni fare la doccia che senso ha. Questa è soltanto una piccola rinuncia.
Marusca Gavazzi Fucecchio

A proposito di ambiente cosa succede in materia di trattamento di rifiuti tossici nella meravigliosa Toscana governata da quel partito di brava gente così pratica e capace?
Luca


Buongiorno. E' compatibile l'articolo 11 della Costituzione con le atomiche a Ghedi e i bombardieri che partono dall' Italia per fare la guerra? Grazie

Secondo me hanno potuto parlare troppo poco i medici sul testamento biologico, invece l'hanno fatto troppo e male politici incompetenti. Per cui io resto perplessa e dubitativa su questa legge.
Patrizia


Non capisco l'obiezione di coscienza dei medici cattolici. Perché le Dat sono in linea con la morale della Chiesa e inoltre non comportano un intervento del medico, come per l'aborto, ma una rinuncia al loro intervento.

Caso Boschi: c'è un terzo giudizio tra innocente è colpevole in questa fase di vita è la percezione . La Boschi ha contribuito a far crescere. La crescente sfiducia nella classe politica ne fa il primo giudizio, non crede?, il paese ha già deciso. Mi auguro che la politica ritorni a far politica ne abbiamo in forte bisogno.
Saluti Peppe Amato


Se la Boschi fosse cosi'amata dal suo territorio non si parlerebbe di una sua prossima canditura nelle liste PD del Trentino...!!
Anna.

Oggi su quasi tutti i giornali gran titoloni sulla non notizia della Boschi, e solo piccoli trafiletti in prima pagina su Manifesto, Foglio e Messaggero sulla notizia più importante, la fine della neutralità della rete in USA.
Corrado, Roma  

Pubblicate grazie !!! Lettera aperta al Presidente Israeliano!!!! Giovanni Paolo II vi chiamò Fratelli Maggiori ora la decisione spetta solo a Voi popolo di Israele: DICHIARATE GERUSALEMME CITTÀ UNIVERSALE. LA VOSTRA CAPITALE RIMANGA TEL AVIV. BASTA CON OCCUPAZIONI DUE POPOLI DUE STATI. W ISRAELE W PALESTINA STOP THE WAR IT'S PEACE TIME!
Nunzio Manganiello!!!
[an error occurred while processing this directive]