[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Viral Brains

Viral Brains

Matteo – CyberLudus
Matteo Acitelli ha 18 anni e vive a Torvaianica, in provincia di Roma.
E' il co-fondatore di CyberLudus, un portale dedicato ai videogiochi per console e PC, notizie, trucchi, soluzioni, video, recensioni, anteprime, speciali e guide. Attraverso CyberLudus, Matteo organizza anche numerosi e affollatissimi appuntamenti in Italia per gli amanti del gaming.
Non contento di ciò, Matteo segue anche tanti altri progetti su internet e nuovi sono già in cantiere. Ma questo è pure l'anno dell'esame di maturità a scuola, quindi speriamo che riesca anche a trovare il tempo anche per lo studio!

Clicca qui per votare Matteo – CyberLudus



L'Opinionista Videoludico
Giuseppe Saso, in arte L'Opinionista Videoludico si definisce “maestro nelle cose futili”. Nato a Palermo ma vive da anni a Roma. Da sempre appassionato di videogame, è laureato in Ingegneria Informatica e sta cercando di realizzare il suo più grande sogno: lavorare giocando, o meglio facendo giocare gli altri.
Ha aperto un canase su YouTube specializzato nella didattica ludica con il soprannome de L'Opinionista Videoludico perché convinto che i videogiochi possano essere ottimi strumenti di crescita e formazione.
Attualmente single, eterno Peter Pan, nerd appassionato di tecnologia, sviluppatore software,  con un cane, pochi capelli e il joypad sempre in mano.

Clicca qui per votare L'Opinionista Videoludico



Zizzomagic
Fabrizio Oggiano, alias zizzomagic, ha 25 anni, è siciliano, camera-dipendente, videomaker, videographer.
Realizza video su YouTube di qualsiasi genere, cortometraggi, spot, stop-motion, video-arte e il suo ultimo progetto è "How I met an Alien", una webserie ironica originale in 10 puntate, dove cura la regia ed interpreta un alieno grigio.
Ha partecipato a diversi concorsi video, vincendone alcuni e perdendone altrettanti.
Per un lungo periodo ha lavorato in qualità di montatore video e cameraman per un'emittente tv locale e due canali tv nazionali.
Le immagini sono essenziali nella sua quotidianità, le raccoglie, le fonde e le condivide.
Cerca la poesia del movimento e della staticità, non lascia nulla al caso nella ricerca della rifrazione psichica. Cerca inoltre di far ridere e riflettere.
Si concede momenti di sana arte ogni qualvolta il suo spirito lo richiede e i risultati sono immediatamente mixati e pronti allo stream.
Procede per sensi unici, altrimenti si ferma e conta fino a 39.
Il suo motto è Less is More.

Clicca qui per votare Zizzomagic

[an error occurred while processing this directive]