[an error occurred while processing this directive]

Consigli Di Carolyn

Decima Puntata

Non mi sembra vero, ma è finito Ballando con le stelle. Sento già la mancanza.

Èstatauna serata emozionante per tanti fattori. La serata che abbiamo dedicato al nostro caro amico Lamberto, sono convinta che lui abbiasentito di essere nei nostri cuorie abbiaricevuto l’energia positiva, per rimettersi in piediil più presto possibile.
Ti vogliamo un bene dell’anima.

Ogni finalista ha dato il meglio di se per la finale. Devo confessare che sono contenta di non averdovuto giudicare fino in fondo, perché era veramente difficile.
Ognuno di loro aveva una caratteristica unica, che era vincente, se avessi potuto metterleinsiemeavremmo avuto un ballerino/a fantastico. Avevamo la danza a 360 gradi. Tecnica, carisma, showman, estro, bellezza, personaggi, energia, eleganza,entusiasmo, e tanti altri elementi. Senza dimenticare il famoso "brivido blu".


KASPAR E YULIA.Primi.
Kappa non ha iniziato la gara tanto bene, con il quickstep.Maman mano che andava avanti la performance è migliorata.Quando è stato messo in spareggio contro Christian, ho visto la preoccupazione sul suo voltoe la paura di poter uscire con il televoto. Ha fatto una salsa da paura, importante per rimanere in gara. Poi ilBoogie contro Bruno e ha vinto alla grande.
La grande sfida contro Sara, è stata veramente dura.2 componentieccezionali.
Ha fatto bene il cha cha, il valzer, ha dato l'anima, un tango strepitoso. L’attesa per il risultato era snervante. Il pubblico a casa ha incoronato lui come il vincitore anche se molto vicino a Sara.Complimenti e sicuramente hai conquistato tanti fans, perché hai dato la speranza che anche gli uomini possono imparare a ballare dopo di una certa età e che non è solo una cosa per i giovani.

SARA E UMBERTO. Secondi.
Hanno lottato fino in fondo, Sara è una ragazza fantastica, e ha sempre dimostrato il suo talento. Lei può essere un’ambasciatrice per la nostra danza, ha l'immagine giusta, pulita, giovane, entusiasta verso il mondo del ballo.  Hai la mia ammirazione. Non posso dire più di:
“sei bravissima" e mi auguro che tu possa continuare a ballare.
Ti si possono aprire tante porte nel mondo dello spettacolo. Complimenti.

VITTORIA E STEFANO - BRUNO E OLA, Terzi.
2 stilicompletamente diversi. 2 Caratteri diversi.Maentrambi vincenti anche se sono arrivati terzi. Vittoria ha acquistato un’eleganza ulteriore, più in connessione con il suo corpo eil suo "essere". Completamente trasformata.
Bruno, è quello che si è trasformato di più di tutti. Nelle ultime 2/3 settimane, è come se qualcosa avesse fatto "click" dentro il suo cervello e il suo corpo.Si è sbloccato totalmente. Una persona talmente buona e bella sia dentro sia fuori, ed è riuscito a trasmetterloconlasuaperformance. Adesso lo so chi sei, ma credo che anche tulo ha capito meglioadesso.

CHRISTIAN E AGNESE. Quinti.
Mr show man in persona. Un grande sportivo, con ironia, carisma e cuore. Ha fatto grandi miglioramenti dalla prima puntata fino alla finale. Non è stato il migliore ballerino, ma dove mancava nel ballo ha riempito con il suo carisma. Dietro le quinte ho conosciuto un uomo vero e una persona molto leale che ha il mio rispetto.

GEDEON E SAMANTA. Sesti.
Il muro di Berlino è stato demolito per sempre. Non c’è neanche l’uomoduro tipo Bruce Willis ma un uomo che si divertiva tanto come se fosse un ragazzino. Troppo bello.
Il ballo riesce a trasformare le persone in personaggi. Ammiro Gedeon veramente perché si è messo in gioco fino alla fine, senza avere paura di fare brutte figure. come va, va. Complimenti.

Ogni anno vedo cambiamenti enormi da parte dei vip, tutti in positivo. E mi sento orgogliosa che la mia disciplina, la danza, che è il mio mondo, abbia questo poteresulle persone. Il ballo e la musica hanno una magia speciale,condotta  dalla nostra grande regina "Milly".
Lei ha la bacchetta magica che realizza i sognidi tutti.

Grazie Milly, sei speciale e seisempre nel mio cuore.


Carolyn “Crudelia” Smith e Micky

[an error occurred while processing this directive]