Maltagliati ai profumi mediterranei vs Medaglione di baccalà con cuore di bufala La cucina delle stellette Ingredienti: Media 30 min Primi Piatti Secondi Procedimento: CUCINA ROSSA Caporal Maggiore Capo VINCENZO NATALE Primo Caporal Maggiore ANTONIA MORRONE 1)MALTAGLIATI AI PROFUMI MEDITERRANEI CUCINA VERDE Caporal Maggiore Capo GIANFRANCO DE IORIO Primo Caporal Maggiore ANNAMARIA MAGRI 1)MEDAGLIONE DI BACCALÀ CON CUORE DI BUFALA Con i 4 militari in cucina sarà presente anche il Professor ANTONINO DE LORENZO, Ordnario di Scienza dell'Alimentazione presso l'Università di Tor Vergata di Roma, che commenterà i valori nutritivi dei piatti preparati ed illustrerà l'evoluzione della "Razione K", che sarà presente sulle cucine. Tutti i militari nelle cucine sono effettivi presso la Scuola di Commissariato dell'Esercito Italiano di Maddaloni e sono tutti di provenienza campana. Seduti tra il pubblico con l'uniforme ordinaria il Caporal Maggiore Capo Scelto GIUSEPPE CASTALDO e il Primo Caporal Maggiore VALENTINA DELLE CAVE e altri allievi della Scuola. Procedimento:
CUCINA ROSSA 

Caporal Maggiore Capo   VINCENZO NATALE

Primo Caporal Maggiore  ANTONIA MORRONE

1)MALTAGLIATI AI PROFUMI MEDITERRANEI

CUCINA VERDE

Caporal Maggiore Capo  GIANFRANCO DE IORIO  

Primo Caporal Maggiore ANNAMARIA MAGRI

1)MEDAGLIONE DI BACCALÀ CON CUORE DI BUFALA

Con i 4 militari in cucina sarà presente anche il Professor ANTONINO DE LORENZO, Ordnario di Scienza dell’Alimentazione presso l’Università di Tor Vergata di Roma, che commenterà i valori nutritivi dei piatti preparati ed illustrerà l’evoluzione della “Razione K”, che sarà presente sulle cucine.

Tutti i militari nelle cucine sono effettivi presso la Scuola di Commissariato dell’Esercito Italiano di Maddaloni e sono tutti di provenienza campana.

Seduti tra il pubblico con l’uniforme ordinaria il Caporal Maggiore Capo Scelto GIUSEPPE CASTALDO e il Primo Caporal Maggiore VALENTINA DELLE CAVE e altri allievi della Scuola. 

]]>