Voi e Mauro Meazza 6/06/2017

Riina rimanga in prigione. Lo Stato faccia il suo dovere e sia rispettoso nei confronti di FALCONE, BORSELLINO e SCORTE.
Bruno da Trieste

Ma, in Cassazione, c'è di nuovo il giudice Carnevale che vuole in libertà i mafiosi?
Bernardo da Sant'Ambrogio di TO
 

Riina, non si è mai pentito, non ha mai collaborato. Molti brigatisti sono usciti dal carcere dopo aver chiesto perdono e averlo ottenuto dai parenti dell vittime.
Antonia da PD

Civile, molto civile una morte dignitosa per Riina ma Stefano Cucchi non avrebbe avuto diritto ad una detenzione dignitosa e alle cure mediche? Che cosa ne pensa il giornalista? Abbiamo potuto vedere le foto in carcere del boss, ottima cella e ricoveri in ospedali esterni, molte attenzioni non riservate alla maggior parte dei detenuti comuni.
Grazie, Luisella
 

Il Rom che viene liberato, il caso Reina, in Italia le pene non sono mai certe! I delinquenti in Italia sono sempre ben protetti e rispettati.
Renzo Fi
 

Ma l'Arabia Saudita incolpa il Quatar di sostenere il terrorismo e tutto il mondo gli crede? Da noi si dice "il bue dice cornuto all'asino".
Maurizio da Bari

Morte dignitosa per Riina ? Quelli che ha fatto uccidere che "Dignità" hanno avuto nello spegnersi? Sono indignato.
Enrico Enrichi
 

Cosi la Rai ha rinunciato a Zoro Diego Bianchi . Non ci posso credere ! Ma i dirigenti Rai cosa stanno cercando di fare distruggere l azienda di Stato pagata da noi contribuenti??
Clara bologna
 

Non è che Marcegaglia, con questa assegnazione, ha bellamente risolto i suoi seri problemi economici e finanziari? Ma come si fa?
Ari da Cremona
 

Dignitoso è che rimanga dentro, non che esca!.... "Pagano la cambiale che han firmato 25 anni fa". Salvatore Borsellino. 

Al 41 bis di Parma, all' ospedale del carcere potrà essere garantita una morte dignitosa...A noi interessa garantire uan vita dignitosa per il Pm DI MATTEO....
Grazia 

Altro che pietas Vogliano liberare Riina per farlo eliminare; perchè hanno paura che nella malattia parli e faccia i nomi di mandanti "onorati" in tanti omicidi di mafia.
Guido
 

E la vita e la morte a causa sua di Falcone e Borsellino ad es. sono stati sufficientemente dignitosi? Questo non è stato di diritto. Già sono contraria a che si curi un elemento del genere con le mie tasse 

Buongiorno. Riina dabbia una dignitosa morte. In carcere.
Diana 

"Sillogismo": ISIS si finanzia anche con la droga, la Ndrangheta ha il monopolio o quasi del commercio della droga, la Ndrangheta ci sta proteggendo dagli attentati.
Pier Maria - Venezia
 

16 ergastoli !!! Ma quale diritto ad una morte dignitosa!!!
Giambi
 

Rosaria Schifani ha perdonato 25 anni fa ma ha chiesto che si inginocchiassero e sta ancora aspettando.
Claudio da Grottaferrata
 

La situazione è complessa ma c'è la sufficiente distanza storica per dire che l'intervento in Irak è stato un fattore scatenante di ciò che è successo dopo. Accusare Obama dell'emergere di ISIS é negare la storia. Dopo la vittoria in Afghanistan e la fuga dei Talebani sulle montagne, il popolo afgano si aspettava il piano Marshall promesso, invece le risorse sono andate verso l'Irak. Il risultato è un doppio fallimento con due paesi che hanno un attentato al giorno.
Davide Milano
 

Toto' Riina aveva dichiarato di voler testimoniare al processo "Stato - mafia", successivamente ha smentito tale disponibilità: ora la Cassazione pone la questione della sua scarcerazione per motivi di salute; quale nesso potrebbe esserci tra questi fatti? 

Rai.it

Siti Rai online: 847