Radio2 Live

Radio2 è la Radio Uffuciale della quarta edizione del ‘Siren Festival’ di Vasto

  • Andato in onda:29/07/2017
  • Visualizzazioni:

      RAI RADIO2 E’ LA RADIO UFFICIALE DEL ‘SIREN FESTIVAL’ DI VASTO CON KATAMASHI E GAZZOLI.

       

      Radio2 è media partner della quarta edizione del ‘Siren Festival’ di Vasto, dal 27 al 30 luglio, per 5 palchi ed oltre 30 live e dj set. Sabato 29 luglio, dalle 21, sarà infatti l’occasione per una puntata speciale di ‘Radio2 Live Summer’, condotta da Katamashi e Gianluca Gazzoli, in diretta dal palco che vedrà esibirsi Carl Brave x Franco126 prima e Ghostpoet dopo.

       

      La partnership con il ‘Siren Festival’, conferma ancora una volta il percorso di arricchimento del sound di Rai Radio2, da tempo consacrato alla musica dal vivo più bella. Un percorso rivolto tanto ad un pubblico già orientato alle novità, quanto agli ascoltatori più fedeli e affezionati a linguaggi tradizionali, in un rapporto vivo e vitale con il territorio e un’attenzione sempre crescente verso tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo.

       

       

      Nelle canzoni di Carl Brave x Franco126, si intravede una Roma che esce fuori dalla solita retorica di “città eterna”, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come è unica e personale la via musicale dei due. Obaro Ejimiwe aka Ghostpoet, inglese dall’accento afro-cockney, ha da poco lanciato il nuovo singolo Immigrant Boogie. Si tratta del primo materiale che vede la luce dopo l’acclamato album del 2015, Shedding Skin.

       


      ‘Radio2 Live Summer’ al ‘Siren Festival’ sarà anche su radio2.rai.it e sui social di Radio2 con anticipazioni e tanti contenuti speciali.

      Foto credits:
      Giulia Razzauti


      Commenti

      Riduci