Radio2 Pechino Express




Ogni mercoledi’ a partire dal 20 settembre 2017, nel corso della trasmissione PECHINO EXPRESS, Radio2 metterà in palio uno zaino di Pechino Express a puntata.




Durante la trasmissione di ciascuna puntata del programma televisivo “Pechino Express” sara’ trasmessa e diffusa in sottofondo una canzone e contemporaneamente sara’ diffuso in video il messaggio rivolto a tutti i telespettatori: “Indovina la canzone di Radio 2”.





 Per il Regolamento completo e le modalità di partecipazione al gioco 
CLICCA QUI !

RAI RADIO2 E’ MEDIA PARTNER DELLA SESTA EDIZIONE DI ‘PECHINO EXPRESS’.

Rai Radio2 dà il via al suo nuovo palinsesto  con la media partnership della 6° stagione di ‘Pechino Express’: per un docu-reality “hyperpop”, che ha varcato i confini della tv sin dalla prima edizione, una radio “hypersocial” per un prodotto sempre più crossmediale.

Così, la musica di Radio2 invaderà il viaggio attraverso il Sol Levante dei protagonisti di ‘Pechino Express’, con ‘Indovina la Canzone’, il gioco interattivo  che coinvolgerà i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci, che dovranno individuare brani musicali del programma tv e rispondere sul sito radio2.rai.it

Ma le interazioni tra Radio2 e Rai2 proseguiranno con ‘KGG’, il programma di Radio2 condotto da Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16: i due “inviati speciali” ospiteranno Costantino Della Gherardesca e tutti gli eliminati di ‘Pechino Express’, per un confronto a caldo e in esclusiva per Radio2.

L’interscambio tra radio e tv andrà avanti attraverso molti dei programmi di Radio2, fino alla fine di questa edizione di Pechino Express.

Radio2 è anche su radio2.rai.it e sui canali Facebook, Twitter e Instagram.





RAI RADIO2 E’ MEDIA PARTNER DELLA SESTA EDIZIONE DI ‘PECHINO EXPRESS’.

 

Rai Radio2 dà il via al suo nuovo palinsesto  con la media partnership della 6° stagione di ‘Pechino Express’: per un docu-reality “hyperpop”, che ha varcato i confini della tv sin dalla prima edizione, una radio “hypersocial” per un prodotto sempre più crossmediale.

 

Così, la musica di Radio2 invaderà il viaggio attraverso il Sol Levante dei protagonisti di ‘Pechino Express’, con ‘Indovina la Canzone’, il gioco interattivo  che coinvolgerà i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci, che dovranno individuare brani musicali del programma tv e rispondere sul sito radio2.rai.it.  

 

Ma le interazioni tra Radio2 e Rai2 proseguiranno con ‘KGG’, il programma di Radio2 condotto da Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16: i due “inviati speciali” ospiteranno Costantino Della Gherardesca e tutti gli eliminati di ‘Pechino Express’, per un confronto a caldo e in esclusiva per Radio2. L’interscambio tra radio e tv andrà avanti attraverso molti dei programmi di Radio2, fino alla fine di questa edizione di Pechino Express.

 

Radio2 è anche su Radio2.rai.it e sui canali Facebook, Twitter e Instagram.







 Le novità della nuova stagione  

 

Radio2 amplia l’offerta e rilancia a colpi di sound. Accanto ai programmi cult della rete molte sono le novità dell’autunno con nuovi conduttori, format e linguaggi: il canale di intrattenimento di Radio Rai, sarà on air, on line, live dagli studi di via Asiago e sul territorio.

 Tutte le novità