[an error occurred while processing this directive] Radio Rai.it - SPECIALE LAURA PAUSINI
[an error occurred while processing this directive]

SPECIALE LAURA PAUSINI



Il 20 maggio, alle 21.15, dal Teatro Greco di Taormina, Radio2 Live trasmetterà il concerto di Laura Pausini, che andrà in onda anche su Rai1.

Lo storico concerto per i vent’anni di Laura Pausini, che si terrà al Teatro Greco di Taormina, su Rai Radio2: martedì 20 maggio, alle 21.15, in contemporanea con Rai1, Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone commenteranno ‘Stasera Laura – Ho creduto in un Sogno’, l’evento musicale più atteso per i fan della cantante di Faenza che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo.

Il concerto siciliano del "The Greatest Hits World Tour", infatti, si annuncia come molto di più di un semplice live: la Pausini ripercorrerà i suoi vent’anni di carriera, tra successi, ricordi ed emozioni.

Sul palco, come ha annunciato la stessa Laura, saliranno tanti amici, colleghi e ospiti, che affiancheranno la sua band e gli artisti della Greatest Hits Orquestra.

Radio2, che seguendo in contemporanea con Rai1 "Stasera Laura" dimostra ancora una volta la sinergia tra le piattaforme Rai, arricchirà ulteriormente il live con la ‘cronaca’ della coppia Cervelli-Simeone e le interviste dal backstage di Gianmaurizio Foderaro.

"Stasera Laura" è un evento presentato da Radio2 Live, a cura di Roberto Buttinelli.
Regia di Edy Brundo.

Per seguire in streaming il concerto collegati il 20 maggio alle 21.15 cliccando qui.

[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]