La radio



Rai Radio Kids, la radio delle bambine e dei bambini, offre tutti i giorni tanta musica, tante storie da ascoltare, tanto divertimento per giocare tutti insieme.

E giocare con l’offerta dei nostri programmi è facile: per tutto il giorno dalle 6 alle 20.30 i nostri programmi seguono una semplice regola, quella di dividere l’ora di sessanta minuti in parti di 15 minuti, come una torta in quattro spicchi.


All’inizio di ogni ora Big Bang, poi Radio Kids Music o Radio Kids Baby (al mattino dalle 9 alle 12) o Facciamo festa (al pomeriggio dalle 15 alle 18). A seguire le Radio Storie o le Radio Fiabe o le Fantastorie. Quindi una nuova puntata di Radio Kids Music o Radio Kids Baby o Facciamo festa. Sono passati in tutto 60 minuti e potremo ascoltare una nuova puntata di Big Bang.

Alla sera, dalle 20 e 30, dobbiamo prepararci per la nanna. E allora potremo ascoltare con mamma e papà una bella Radio Fiaba di 15 minuti e subito dopo 15 minuti di Musica per sognare. Così per tutta la notte sino alle… 6 del mattino dopo, per un nuovo giorno pieno di ritmo e di divertimento tutti insieme.


Rai Radio Kids: musica, storie e divertimento quando vuoi, dove vuoi, con chi vuoi.