[an error occurred while processing this directive] Radio Rai.it - Music Awards 2014
[an error occurred while processing this directive]

Music Awards 2014


Radio 2 Live presenta:

MUSIC AWARDS 2014

Dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma.

Martedì 3 giugno 2014 ore 20.30

In diretta su Rai Radio2  e in diretta tv su Rai1

In streaming video su www.webcamradio2.rai.it
 

 

La superstar internazionale Lorde insieme a Ligabue, Emma, Laura Pausini, Giorgia, Biagio Antonacci e tanti altri artisti, da ascoltare live su Rai Radio2 e da vedere su Rai1: sono i Music Awards 2014, che si terranno martedì 3 giugno, dalle ore 20.30 circa, allo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, e che Rai Radio2 trasmetterà in diretta col commento di Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone.

 

I Music Awards 2014 premieranno gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

 

Sul palco del Foro Italico, martedì 3 giugno si esibirà il meglio della musica italiana: Alessandra Amoroso, Elisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Arisa, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Max Pezzali, Gigi D’Alessio, Max Pezzali, Modà, Guè Pequeno.

 

La giovanissima LORDE, astro nascente della musica internazionale, si esibirà per la prima volta nel nostro Paese in esclusiva per i MUSIC AWARDS, dove farà ascoltare dal vivo al pubblico presente e al pubblico da casa “Royals”, brano già platino in Italia, che ha venduto 8 milioni di tracce in tutto il mondo e con cui quest’anno ha vinto due Grammy Awards nella categoria Record of the Year e Best Pop Solo Performance. Inoltre Lorde, a soli 17 anni, è stata premiata ai Brit Awards come International Female Solo artist ed è stata inserita dal Time nella lista dei 16 teenager più influenti degli Stati Uniti.

 

Oltre al commento della coppia Cervelli-Simeone, Rai Radio2 avrà come inviati nel backstage Carolina Di Domenico e Giovanni Veronesi, che raccoglieranno le emozioni ‘a caldo’ degli artisti presenti.

 

Ancora una volta, la contemporaneità della diretta dell’evento in televisione e in radio conferma la solida sinergia tra le piattaforme della Rai: Music Awards 2014, lo vedi su Rai1 e lo ascolti su Radio2.



SCARICA I CONTENUTI MULTIMEDIALI >>


[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]