[an error occurred while processing this directive] Radio Rai.it - Radio2 Speciale Pasquetta
[an error occurred while processing this directive]

Radio2 Speciale Pasquetta



Lunedì 17 aprile
, il lunedì di Pasqua, è una giornata speciale per Rai Radio2. Dal famoso detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, tutti i conduttori, in giro per l’Italia, si riuniranno in un grande speciale per vivere tutti insieme la Pasquetta 2017.

 

Dalle 10 alle 13.30 sarà on air Max Cervelli con aneddoti e la grande musica di Radio2. Ma dove sono finiti gli altri conduttori? In diretta dagli studi di Via Asiago a Roma, Cervelli cercherà di stanarli tutti: da Fede di ‘Fede e Tinto, Decanter’, a Nicoletta Simeone di ‘Radio2 in un’ora’, da Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi de ‘I Sociopatici’ a Filippo Solibello di ‘Caterpillar AM’, fino ad arrivare all’immancabile Giovanni Veronesi, tutti in collegamento per raccontare la loro personale visione delle gite fuori porta di Pasquetta.

 

 

Dalle 14.30 alle 16 è l’ora dello sguardo curioso di Katamashi, l’inviata speciale di KGG a dare allo Speciale Pasquetta di Radio2 un sapore glamour e internazionale, scovando le notizie più sensazionali delle gite all’aperto di tutto il mondo: dal record mondiale di BBQ, al lancio della moglie in Svezia, fino ad arrivare al più grande pic nic al mondo. Questo e molto altro, senza mai tralasciare le curiosità più stuzzicanti del panorama musicale, sarà la finestra sul lunedì di Pasqua di Katamashi.

 

Dalle 18 alle 20 arriva Natascha Lusenti. I film d’amore che cominciano nel traffico, le serie tv da vedere in serata, dopo il grande rientro, la natura che ha circondato le gite fuori porta e i picnic nei parchi nel giorno di Pasquetta: su questo e su tanto altro dovranno interagire gli ascoltatori, fino ad arrivare alla grande domanda-tormentone rivolta a tutti coloro che avranno avuto piacere di mettersi all’ascolto in un giorno così denso: è ora di grandi pulizie pasquali, cosa avete buttato, cosa butterete, cosa non avreste mai il coraggio di buttare? 


[an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]