3-9 dicembre 2018

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina Un giorno tutto per lei. La Raffa nazionale occupa Radio2 per gli auguri in musica
Profili

Un giorno tutto per lei. La Raffa nazionale occupa Radio2 per gli auguri in musica

Cantante, attrice, mattatrice del sabato sera e intrattenitrice del mattino. È lei Raffaella Carrà. Una vita sul palcoscenico dove cominciò a recitare quando non aveva ancora dieci anni. Parlare di Raffaella Carrà è come parlare della storia della televisione di ieri e di oggi. Come dimenticare il suo “spregiudicato” Tuca Tuca della Canzonissima del 1970, ad ombelico scoperto con un ammiccante e divertente Alberto Sordi?

Il 30 novembre è uscito il suo nuovo album con i cult natalizi riarrangiati: da Happy Xmas di John Lennon a La Marimorena, più un inedito Chi l’ha detto, scritto da Daniele Magro. Ogni volta che è Natale, un augurio di buone feste in anticipo che la grande show girl italiana fa in musica al suo pubblico, è il pretesto per il Raffaella Carrà Day

Due dei programmi cult di Radio2Radio2 Social Club e Non è un paese per giovani - dedicano le puntate del 5 dicembre all’instancabile “Raffa”. Luca Barbarossa e Andrea Perroni dalle 10.30 alle 12, Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli dalle 12 alle 13.30, condurranno due puntate disegnate ad hoc per Raffaella Carrà, in diretta dalla Sala B di via Asiago e aperte ad un pubblico di fortunati ascoltatori che potranno prendere parte tenendosi in contatto con le frequenze di Radio2 e i social di @RaiRadio2. Il Raffaella Carrà Day sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2.
 

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione Relazioni Esterne Istituzionali ed Internazionali della Rai - Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Rai S.p.A. e sulle Norme e Condizioni consulta la Privacy policy per le Properties Multimediali Rai. Se non vuoi piĆ¹ ricevere la newsletter scrivi a newsletterrai@rai.it.