8-14 ottobre 2018

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina Worktrotter, lo zaino in spalla. La mappa di Ramon saranno i social e il popolo del web
In onda

Worktrotter, lo zaino in spalla. La mappa di Ramon saranno i social e il popolo del web

A dieci anni dalla sua nascita, Rai4 consolida una linea editoriale che propone al pubblico un’offerta d’avanguardia, ricca di nuovi prodotti in prima visione. A testimonianza di questo impegno dal 10 ottobre, tutti i mercoledì alle 23.20, andrà in onda Worktrotter, il nuovo docu-reality prodotto da Rai4 e GA&A Productions che racconta le surreali avventure di Ramon, un ragazzo siciliano che lavorando gira il mondo. 

Zaino in spalla, spirito di iniziativa e nessun mezzo di locomozione, Ramon si sposta a piedi o grazie ai passaggi che gli vengono offerti in auto, barca e altri mezzi di fortuna. Un cammino stravagante e imprevedibile - raccontato attraverso il travolgente linguaggio fumettistico del protagonista - nel quale la via più breve è la peggiore perché l’obiettivo è viaggiare il più a lungo possibile. La sua mappa, in un viaggio che lo porterà dalla Nuova Zelanda all’Antartide, sono i social network: sarà il popolo del web, con cui Ramon condivide le tappe del suo percorso, a ospitarlo e suggerirgli itinerari ed esperienze. Di volta in volta seguiremo Ramon alla ricerca degli alieni nell’Area 51, impiegato come mozzo su un battello ad Anchorage, improbabile cercatore d’oro nel Klondike, assistente di un mago a Vancouver e officiante ad un matrimonio in una wedding chapel a Las Vegas.

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione Relazioni Esterne Istituzionali ed Internazionali della Rai - Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Rai S.p.A. e sulle Norme e Condizioni consulta la Privacy policy per le Properties Multimediali Rai. Se non vuoi piĆ¹ ricevere la newsletter scrivi a newsletterrai@rai.it.