14-20 ottobre 2019

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina "Rai in prima linea contro gli infortuni sul lavoro. Al vaglio nuovi progetti editoriali"
Diritto di cronaca

"Rai in prima linea contro gli infortuni sul lavoro. Al vaglio nuovi progetti editoriali"

“La sicurezza sul lavoro è un tema che deve restare centrale all'interno del dibattito pubblico e la Rai segue in prima linea le celebrazioni della 69esima Giornata Nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro”. Lo ha ribadito domenica 13 ottobre l'amministratore delegato Fabrizio Salini, in occasione della Giornata promossa dall’Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro): “L'impegno del servizio pubblico non si esaurisce tuttavia in questa giornata di riflessione e ricordo, ma prosegue anche oltre. Sono già al vaglio una serie di approfondimenti e progetti editoriali che coinvolgono cittadini, aziende e istituzioni. Un invito a riflettere con continuità sui diritti e sui doveri e su come rendere il lavoro un luogo più sicuro”.   

Venerdì scorso era intervenuto sul tema il sindacato dei giornalisti, che aveva incontrato Salini su questa materia a settembre: “Federazione nazionale della Stampa italiana e Usigrai hanno concordato con l’amministratore delegato della Rai la promozione di una vera e propria campagna nazionale contro una strage che offende la dignità delle persone e che non può essere catalogata come tragica fatalità”. 

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali al personale di Rai S.p.A e delle Società del Gruppo al fine di fornire aggiornamenti e informazioni per una migliore conoscenza delle realtà aziendali