11-17 febbraio 2019

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina Alessandra Amoroso dalle lacrime di Sanremo alla full immersion di Radio2
In onda

Alessandra Amoroso dalle lacrime di Sanremo alla full immersion di Radio2

A Sanremo ha duettato con Baglioni, ha emozionato e si è emozionata: al punto da rispondere con le lacrime alla standing ovation che le ha regalato il pubblico dell’Ariston. Su Radio2, giovedì 14 febbraio, Alessandra Amoroso sarà protagonista per un’intera giornata. Dalle 10.30 alle 12 sarà al centro di Radio2 Social Club in diretta dalla Sala B, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Dalle 14 alle 16 sarà la volta de La Versione delle Due, in diretta dalla nuova Sala D con Andrea Delogu e Silvia Boschero che cercheranno di mettere in risalto gli aspetti e i significati dell’essere donna oggi. Ma è a fine giornata che l’Alessandra Amoroso day avrà il suo culmine, con un concerto molto atteso: dalle 22 alle 23.30 Radio2 Live aprirà le porte all’artista che con il nuovo album 10 ha già conquistato il Disco di Platino, e che è appena uscita con il nuovo singolo Dalla tua parte. Un live per i fortunati che riusciranno ad accreditarsi e per tutti gli ascoltatori. A condurre la serata i padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier FerrantiniRadio2 Live è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay.  

Per finire, la cantante sarà sottoposta alle ‘amorevoli cure’ de I Lunatici Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, le voci che accendono la notte di Radio2.

 

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione Relazioni Esterne Istituzionali ed Internazionali della Rai - Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Rai S.p.A. e sulle Norme e Condizioni consulta la Privacy policy per le Properties Multimediali Rai. Se non vuoi piĆ¹ ricevere la newsletter scrivi a newsletterrai@rai.it.