[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 20/12/2013
20 dicembre 2013

LA WEB TV CHE DENUNCIA LA ‘NDRANGHETA

Si chiama “Corto Circuito”, ed è uno dei primi esempi di web tv in Italia che funziona. E’ autogestita da studenti universitari con un’età media di 20 anni, produce pezzi, servizi, inchieste, talmente efficaci che, dopo aver denunciato la presenza della criminalità organizzata in Emilia Romagna, ha subito intimidazioni.
Poi la politica: il Premier Enrico Letta al Consiglio europeo di Strasburgo e la cultura: al Teatro Biondo di Palermo, in collaborazione con Addiopizzo, va in scena “Nomi, cognomi e infami”, il teatro civile di Giulio Cavalli, attore sotto scorta, che interverrà insieme con Roberto Alajmo, nuovo direttore artistico del Teatro.
Start Salute e Benessere si occuperà dell’EXPO 2015, con Roberto Mordacci, preside della Facoltà di Filosofia all’Università Vita – Salute, San Raffaele Milano e membro del comitato scientifico per Expo 2015 e con Claudia Sorlini, presidente e coordinatrice del Comitato Scientifico per Expo 2015 del Comune di Milano, già Docente ordinario di Microbiologia agraria Università degli Studi di Milano.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-64350819-cf95-4091-b5d6-8fec23f1ed62-A-2.html
[an error occurred while processing this directive]