[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start - Puntata del 25/03/2011



Esteri. Afghanistan-Il presidente Karzai si congratula con il contingente italiano per i progressi nel controllo del territorio di Herat, ne parliamo con il Generale di brigata Marcello Bellacicco, comandante della regione Ovest dell'Afghanistan. In onda su Start la giornalista Fenesia Calluso, giornalista del GR Rai e Tenente dell'Esercito che dall'Afghanistan descrive le attività della stazione radio creata dal Ministero della Difesa italiano per il popolo afghano.
Da Bruxelles il corrispondente Bruno Ruffolo racconta la notte di trattative sul controllo delle operazioni militari in Libia. Al vertice di Londra di martedì prossimo l'impasse potrà essere affrontata e, forse, risolta.  Si intitola "Mais qu'est ce qu'il fait froid" il singolo di debutto da solista di Erika Blu. Chi conosce un po' il francese coglierà l'assonanza con la canzone che rese famosa Nada, al Festival di Sanremo del 1969: si intitolava "Ma che freddo fa".
A Start, Erika Blu presenta ai nostri microfoni l'album di debutto "La belle saison".
Tra le firme del giornalismo italiano, in linea per il commento dei fatti del giorno, Pierluigi Magnaschi, direttore del quotidiano economico "Italia Oggi".

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-a52db883-11d8-44e9-a2e6-243e7b114a72-A-2.html
[an error occurred while processing this directive]