Porta a Porta 2014-2015

Cronaca: il giallo sulla morte di Elena Ceste; L'orrore a Roma, una madre uccide i suoi figli Politica: governo e sindacati, continua il confronto Oggi la testimonianza di Napolitano nel processo sulla trattativa - Porta a Porta del 28/10/2014

  • Durata:01:47:03
  • Andato in onda:28/10/2014
  • Visualizzazioni:

Il mistero della morte di Elena Ceste, madre di 4 figli, sparita a gennaio scorso e il cui corpo è stato ritrovato sepolto dal fango in un fiume dell'astigiano; e un'altra madre sconvolge le cronache: ieri a Roma, Khadiya, marocchina di 42anni, dopo aver ferito con un coltello il marito, pugnala a morte i suoi figli e si impiccca. Cosa è successo in quella casa? Ne parliamo stasera a Porta a Porta.
Altra parte della puntata sarà dedicata alla politica, all'indomani dell'incontro tra Governo e sindacati a Palazzo Chigi, e con alle spalle un week end caldo tra la manifestazione della Cgil a Roma e la riunione del Pd alla Leopolda si confronteranno: Lorenzo Guerini (PD), Giovanni Toti (Fi) Francesca Re David (Fiom).
I giudici di Palermo al Quirinale per la deposizione di Napolitano nel processo sulla trattativa Stato-Mafia parleremo anche di questo nel corso della puntata.

Sito

Vuoi rivedere o riascoltare un altro programma?

Guarda altri contenuti di:

Commenti

Riduci
Navigazione alternativa dei video correlati