TG1

TG1 TV7 del 28/10/2016

  • Andato in onda:29/10/2016
  • Visualizzazioni:


NIENTE DI NUOVO.
L'inviata di Tv7 sui monti Sibillini epicentro del nuovo terremoto del centro Italia. La paura, la vita degli sfollati, il freddo in arrivo, i disagi per gli anziani. Ancora storie da un territorio ad altissimo rischio sismico, ancora immagini di macerie, ancora gli uomini della protezione civile a offrire il loro sostegno.
CARTOLINE DAL FRONTE. Reportage dalla periferia di Mosul dove continua l'offensiva curda e irachena per riconquistare la città che da due anni a questa parte è diventata la capitale dell'ISIS. Storie dal fronte, dai villaggi cristiani liberati, dai pozzi di petrolio dati alle fiamme, dalle zone bombardate dai raid della coalizione internazionale: storie di uomini, donne e bambini travolti dagli eventi e costretti a sfidare il loro destino.
VIA DI QUI. Le barricate, il furore, la rivolta: gli abitanti di Gorino, piccola frazione di Goro, nel ferrarese, impediscono l'arrivo di 12 profughe africane che vengono dirottate su altre strutture di accoglienza. Le loro storie, il drammatico racconto di Abidemi scappata dalle violenze di Boko Haram.
PRONTO, CHI TAGLIA? Oltre 2500 licenziamenti, tra Roma e Napoli, annunciati da Almaviva Contact. Nel settore dei call center, in Italia, sono a rischio, complessivamente, 80 mila posti di lavoro. Colpa della delocalizzazione e del "massimo ribasso" con cui i grandi committenti fanno i bandi. E il governo vuole porre un argine. Le storie di chi rischia di perdere il lavoro.
LA RETE CHE SALVA. Dalla crisi del 2008 in Italia sono fallite 82mila aziende, con un milione di posti di lavoro persi. Un calvario per tanti piccoli e medi imprenditori con fallimenti e suicidi. A Tv7 le storie di chi resiste alla crisi, si adatta ai nuovi scenari economici, si è rialzato e ha dato vita al Telefono Arancione: la rete di imprenditori per salvare chi ha fatto crac.
PERCORSO A OSTACOLI. In Italia la legge 194 del 1978 regolamenta l'interruzione di gravidanza. Ma non è così scontato (...)

Sito

Vuoi rivedere o riascoltare un altro programma?

Guarda altri contenuti di:

    [an error occurred while processing this directive]

Navigazione alternativa dei video correlati