• La Nuova Squadra Spaccanapoli - 9^ Puntata

    Fiction

    Lamberti e Vitale indagano sugli agenti doganali corrotti dal boss Malinconico alla ricerca di notizie sull'arrivo a Napoli di un carico di cocaina

    • Durata01:53:44
    • Pubblicato il18/03/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 8^ Puntata

    Fiction

    Gi uomini del commissariato Spaccanapoli sono alla ricerca di prove schiaccianti per incastrare definitivamente il boss Malinconico. Gabriele scopre che un grosso carico di cocaina sta per arrivare a Napoli. Vitale, appresa la notizia, lascia l'appartamento di copertura e si trasferisce in commissariato. L'ispettore lavora giorno e notte con la sua squadra dei falchi per scoprire il metodo attraverso il quale Malinconico riesce a eludere i controlli della dogana al porto. Lamberti escogita un piano... Una storia di rivalità, invidie e inganni nel mondo dello sport giovanile per Sciacca e Ciccone che indagano sulla morte dell'allenatore di una squadra juniores di calcio. Dai primi interrogatori viene fuori che la vittima aveva una relazione con la madre di uno dei giovani calciatori. Il padre tradito, scoperta la relazione della moglie con l'allenatore, aveva minacciato quest'ultimo in più occasioni. Che si tratti solamente di omicidio passionale?

    • Durata01:43:12
    • Pubblicato il04/03/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 7^ Puntata

    Fiction

    Marciano e Coppola, di nuovo insieme alle volanti, si imbattono in un cingalese che scappa insieme alla moglie e al figlio, interamente coperto da un lenzuolo, dal palazzo in cui vive. Alle domande dei nostri sulla fuga sospetta, l’uomo risponde di volere proteggere il suo bambino dallo spettacolo duro dei tossici che si radunano tutti i giorni nel cortile. Entrati nello stabile, i due agenti trovano una fumeria di crack. Che sia opera di Malinconico? L’indagine sulla fumeria passa presto a Vitale e alla sua squadra dei falchi. L’ispettore si trova a dovere gestire i disordini del quartiere: i residenti di Spaccanapoli, esasperati, riversano la loro rabbia sui cingalesi che vivono nel palazzo, colpevoli di avere attirato la polizia. Durante la sommossa Sciacca nota un uomo il cui volto gli ricorda qualcosa…

    • Durata01:37:10
    • Pubblicato il25/02/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 6^ Puntata

    Fiction

    Il cadavere di una donna nigeriana, morta in aeroporto subito dopo il suo arrivo in Italia, viene trafugato in obitorio. Tra gli effetti personali della vittima, Battiston (Federico Tocci), Ciccone (Antonio Milo) e Sciacca (Tony Sperandeo) trovano una lettera scritta dalla figlia, in Italia da tempo e finita nel giro della prostituzione. Cosa si nasconde dietro alla sottrazione del cadavere? Ce la faranno i nostri a trarre in salvo la ragazza? Pur di continuare a seguire l’indagine su Malinconico (Antonio Gerardi), Vitale (Rolando Ravello) rivela a Battiston e al dirigente dell’antidroga Lamberti (Francesco Pannofino) che Gabriele Coppola (Carmine Recano) è il suo infiltrato nel clan del boss. Fingendo di avere sempre saputo e di appoggiare l’ispettore capo dei falchi, Battiston convince Lamberti all’idea di una collaborazione. Nel frattempo l’intervista di una prostituta, tratta in salvo da Gabriele, rischia far saltare la sua copertura. Quando il ragazzo non si presenta a un appuntamento con Vitale, il sospetto che Malinconico abbia scoperto tutto diventa sempre più una certezza…

    • Durata01:37:03
    • Pubblicato il11/02/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 5^ Puntata

    Fiction

    Durante un giro di pattugliamento, Coppola e il suo nuovo compagno di volante, Persico, notano un’auto abbandonata davanti a un palazzo fatiscente. Insospettiti, i due poliziotti entrano nello stabile e trovano il cadavere di una ragazza. Il silenzio terrificante è rotto da un rapido rumore di passi. Federico cerca di capirne la provenienza, ma l’assassino, attento a non farsi vedere, lo ferisce gravemente e sparisce nell’oscurità. Il caso coinvolge tutto il commissariato, scosso dalle critiche condizioni del giovane agente. Dopo il grande sequestro di cocaina, le piazze di spaccio di Spaccanapoli sono vuote. I nostri sospettano che Malinconico si stia riorganizzando, ma non hanno alcun appiglio a cui aggrapparsi per ripartire con le indagini. Gabriele, infiltrato nel clan Malinconico e informatore di Vitale, suggerisce di tenere d’occhio un giovane spacciatore. Grazie alla preziosa informazione l’ispettore fa una importante scoperta…

    • Durata01:41:10
    • Pubblicato il05/02/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 4^ Puntata

    Fiction

    Coppola e Marciano, di turno in ospedale, si imbattono in una ragazzina ricoverata per una ferita alla mano. Il medico, però, è certo che la lesione sia stata provocata da un’arma da taglio. Ascoltata l’insegnante che ha accompagnato la giovane al pronto soccorso, Coppola sospetta che la ragazza nasconda qualcosa. Sciacca e Ciccone cercano possibili testimoni tra i compagni di scuola. Che si tratti di un episodio di bullismo? Vitale indaga sulla sparizione del suo amico proprietario della discoteca in cui lavora Gabriele. L’ispettore è convinto che Malinconico lo abbia ucciso dopo avere scoperto che collaborava con la polizia. Nel frattempo Battiston è pressato dal vicequestore Greco che pretende risultati concreti. Si decide, quindi, di intercettare i cellulari dei pusher del boss e Matteo, più ostinato che mai, ha un’importante intuizione…

    • Durata01:54:18
    • Pubblicato il04/02/2011
    gd
  • La nuova squadra Spaccanapoli - 3^ Puntata

    Fiction

    Sciacca, Marciano e Coppola, indagano sulla morte di una giovane ragazza. L’assassino, coetaneo e amico della vittima, viene ritrovato poco distante dal luogo dell’omicidio. In commissariato i poliziotti scoprono che il ragazzo è incapace di intendere e di volere: non finirà in carcere, ma in un ospedale psichiatrico. A distanza di poco, nel palazzo della vittima scoppia una lite condominiale. Sciacca sospetta che i genitori della ragazza nascondano qualcosa. Il suo infallibile fiuto gli darà ancora una volta ragione…

    • Durata01:44:58
    • Pubblicato il28/01/2011
    gd
  • La Nuova Squadra Spaccanapoli - 2^ Puntata

    Fiction

    La morte di Lopez (Marco Giallini) ha lasciato un vuoto incolmabile nel commissariato Spaccanapoli. In attesa che arrivi un nuovo dirigente, il comando viene affidato temporaneamente a Ciccone (Antonio Milo) che, fin da subito, si sente caricato di troppe responsabilità. Sciacca (Tony Sperandeo) e Battiston (Federico Tocci) indagano sulla morte di un commerciante della Napoli bene. Nell’elegante negozio, in cui l’uomo è stato ucciso, vengono trovati un paio di occhiali da sole femminili: che sia un omicidio passionale? La moglie della vittima, indignata, esclude che il marito potesse avere un’amante e crede fermamente che si tratti di rapina. Eppure l’incasso non è stato toccato. Ai due poliziotti non resta che trovare la proprietaria dei misteriosi occhiali…

    • Durata01:50:39
    • Pubblicato il21/01/2011
    gd
  • La Nuova Squadra Spaccanapoli - 1^ Puntata

    Fiction

    Dopo l’arresto del boss Antonio Barone (Andrea Barone), il vicequestore Andrea Lopez (Marco Giallini) ha un unico obiettivo: provare e denunciare le relazioni che intercorrono tra Barone e il suo nemico storico, il dirigente corrotto dei servizi segreti Gerardo Facchini. Tutta la squadra lavora duramente alle indagini, giorno e notte senza tregua. Ottenuto dal questore Greco (Francesco Siciliano) l’autorizzazione a incontrare Barone, Lopez piazza una cimice nell’appartamento di protezione in cui si trova il boss. Dalle intercettazioni i nostri scoprono che Facchini e Barone si vedranno prima di una udienza in tribunale. C’è poco tempo per organizzare l’operazione, ma per Lopez e i poliziotti della squadra è un’occasione imperdibile, anche se rischiosa...

    • Durata01:38:13
    • Pubblicato il14/01/2011
    gd