[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]

Scaletta di lunedì 10 gennaio 2011

slcontent
Donald Fagen “Morph The Cat”
Pearl Jam "Alive"
Joe Strummer & The Mescaleros “Arms Aloft”
Warpaint “Undertow”
Wombats “Tokyo”
Jim Croce “Operator”
Elisa “1979”
Mgmt “Brian Eno”
Rod Stewart "Da Ya Think I'm Sexy"


 

Quintorigo Live

Quintorigo "English Garden"
Quintorigo "Candyman"
Quintorigo "Lies!"
Quintorigo feat. Juliette Lewis "How Does It Feel?"

 

Quintorigo Live a Moby Dick

 

Lunedi’ 10 Gennaio 2011
Ore 21.30

Lunedì 10 gennaio Moby Dick ospita in diretta alle 21.30 il live-intervista con i Quintorigo, virtuosa band italiana che presenterà in anteprima il nuovo album “English garden” (in uscita il 25 gennaio).

La “factory” Quintorigo dopo la recente, travolgente, tournée dedicata al repertorio di Mingus e dopo aver vinto il Top Jazz nel 2009 come miglior formazione jazz dell’anno, si è messa al lavoro sul nuovo disco con la precisa intenzione di rimodellare la propria personale idea di rock all’italiana. E’ nato così “English garden”, completamente in lingua inglese e con lo straordinario apporto di una delle attrici/cantanti icone del momento, Juliette Lewis.
I Quintorigo (oggi formati da: Valentino Bianchi ai sassofoni, Andrea Costa al violino, Gionata Costa al violoncello, Stefano Ricci al contrabbasso e Luca Sapio alla voce) si formano nel 1996 presentandosi come una rock band colta capace di mescolare con disinvoltura jazz, classica, rock e pop. Si fanno conoscere dal grande pubblico partecipando al Festival di Sanremo nel 1999 con “Rospo”, vincono il Premio Tenco e si ripresentano nuovamente a Sanremo nel 2001 con “Bentivoglio Angelina”. Dopo l’uscita del cantante John De Leo, arriva nella formazione Luisa Cottifogli (con la quale si dedicano al progetto su Mingus) ed infine Luca Sapio.

 

Riascolta la puntata

 

Guarda la playlist su Youtube

Torna al sito del programma