PubblicitĂ 

 
Buenos Aires, 14

Quando

Tutti i sabati dal 17 aprile alle 15.30
slcontent

Buenos AiresCorso Buenos Aires una strada come un'altra dentro una grande metropoli, entriamo in un negozio per mettere la nostra radio in vetrina. Di fronte, sul marciapiede, mettiamo una panchina, per fermarci a commentare quello che avviene lì dentro. Panchina e vetrina sono i due poli del programma, il fuori e il dentro, la strada e lo "studio radiofonico", due prospettive per raccontare otto temi diversi. Un ospite in vetrina con Niccolò Agliardi e un ospite in panchina con Mattia Boschetti: la società della rappresentazione e le reali aspettative del fruitore.

In diretta dalle 15 e 30 di ogni sabato, Niccolò Agliardi e Mattia Boschetti e i loro ospiti commenteranno il mondo che vive dentro e fuori dalla loro vetrina; nel cuore pulsante del centro di Milano.

Guardate nella fotogallery le immagini delle prime puntate a cui hanno partecipato Arisa, Paola Maugeri e Filippo Timi, Mara Maionchi, Costantino della Gherardesca, Enrico Ruggeri,Giobbe Covatta, Massimo Lopez, Ivan Olita, Morgan, Carlo Pastore, Ricky Gianco, Alessandro Fullin, I Finley e Diego Parassole.
 
Vi aspettiamo per l'ultima puntata sabato 12 giugno alle 15.30 con i Dari e Luca di Gennaro.

Credits

Da un'idea di Fabrizia Boiardi. Scritto e condotto da Niccolò Agliardi e Mattia Boschetti. Con la collaborazione ai testi di Alexio Biacchi. Regia di Sabrina Tinelli. In redazione: Sara Zambotti. Assistente al programma: Ilaria Detassis. A cura di Fabrizia Boiardi.