[an error occurred while processing this directive] (none) - Storia di Laura [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I programmi di (none)

Storia di Laura

Film TV
Genere Drammatico
Paese Italia
Anno 2011
Regia Andrea Porporati
Soggetto e Sceneggiatura Ivan Cotroneo

Interpreti e personaggi
Isabella Ferrari: Laura
Vincenzo Amato: Luigi, marito di Laura
Beatrice Galati: Giulia, figlia di Laura e Luigi
Lorenzo Orsini: Antonio, figlio di Laura e Luigi
Ivana Monti: Luisa, madre di Laura
Monica Dugo: Serena, sorella di Laura
Angela Baraldi: dottoressa del SERT
Andrea Gherpelli: Edo Martino
Natascia Macchniz: Maria


Laura è una giovane donna a cui apparentemente non manca nulla: ha una bella famiglia, con un marito che l'adora e due figli, vive in una bella casa e gestisce una gioielleria, conducendo una vita piuttosto agiata. Tuttavia, si insinua in lei un'inspiegabile insoddisfazione e una sorta di depressione che - con la complicità di conoscenze poco raccomandabili (in particolare, quella con Edo Martini) - la porta a far uso di cocaina.
Della tossicodipendenza di Laura rimangono all'oscuro sia il marito Luigi, sia la madre Luisa e la sorella Serena, fino a quando la donna non ha un incidente d'auto in cui rimane lievemente ferita insieme ai due figlioletti Giulia e Antonio.
Laura a quel punto viene cacciata di casa dal marito, che le impedisce anche di entrare in contatto con i figli. Così, dopo essere stata ospitata per un breve periodo dalla madre, decide di entrare in una comunità per disintossicarsi, con il fermo proposito di riconquistare la fiducia del marito e dei figli.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]