[an error occurred while processing this directive] (none) - Legàmi [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I programmi di (none)

Legàmi

1984.

Durante una gita in famiglia, due sorelle rischiano di annegare a causa della corrente di un fiume. Il padre, gettatosi in acqua, salva la primogenita, Inês, ma muore mentre cerca di soccorrere la sua seconda figlia, Marta, il cui corpo non verrà più ritrovato. La madre, incinta, assiste impotente a tutta la tragedia.

2010.

Nonostante il dramma subito e il senso di colpa verso la sorella, Inês (Diana Chaves) è divenuta una donna generosa e determinata; è diplomata in alberghiero ed è, insieme alla madre, proprietaria del ristorante M. Il suo grande amore è João (Diogo Morgado), un medico senza frontiere, che, tornato dall'Amazzonia, chiede a Inês di sposarlo. La ragazza accetta, ma la felicità della coppia va in frantumi, quando, durante la cena di fidanzamento, la sorella incinta di João viene uccisa a seguito di un assalto. La sorella di Inês che tutti credevano scomparsa, Marta, dopo essere stata adottata da un'altra famiglia, assume il nome di Diana (Joana Santos).


Diana, a causa dello shock dell'incidente, non ricorda nulla del suo passato e vive con una costante insofferenza; è assetata di denaro e di potere e disprezza l'ambiente povero in cui vive. Quando scopre la verità, la ragazza recupera la memoria e si mette alla ricerca della sua famiglia biologica e, in particolar modo, di Inês, che ritiene la vera colpevole dell'accaduto. A partire da adesso, il suo grande obiettivo sarà solo uno: vendicarsi. Diana cercherà di distruggere la sorella e riconquistare la vita che non ha mai avuto modo di vivere, passando per i beni materiali fino ad arrivare a João.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]