[an error occurred while processing this directive] (none) - Linda, il Brigadiere e... [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I programmi di (none)

Linda, il Brigadiere e...

Dopo un lungo periodo di dolore dovuto alla scomparsa della figlia Linda, commissario di polizia morta eroicamente durante un conflitto a fuoco, il Brigadiere Fogliani riapre i battenti dell'Occhio Discreto, l'agenzia investigativa da lui stesso fondata. Accanto a Nino Manfredi, nel ruolo dell'inossidabile brigadiere Fogliani, nuovi personaggi entrano a pieno titolo a far parte della famiglia della serie.

A partire dalla nuova Linda, interpretata da Caterina Deregibus e Olga, la madre di Torrigiani, una signora eccentrica e invadente interpretata da una straordinaria Franca Valeri, che presta tutta la sua verve.

Accanto ai protagonisti i telespettatori possono ritrovare il Vice questore Pierre Torrigiani (Michael Reale),tra gli altri l'Ispettore Capo Giuliani (Gianluca Guidi) e l'Ispettore De Santis (Pierluigi Cuomo). Mentre l'Ispettore Tucci è Antonio Manzini e il magistrato Paola Vanoli è interpretato da Teresa Razzauto.

I tre ispettori, oltre al loro coinvolgimento in commedia, sono caratterizzati da temi personali, che si sviluppano nell'arco dei quattro episodi. Tra le peculiarità che contraddistinguono la nuova serie, non si può non sottolineare lo sforzo fatto nel rinnovare il cast, grazie al recupero di talenti cinematografici e la comparsa di nuovi giovani attori. La serie prodotta daRai Fiction è realizzata dalla Junior Film International.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]