[an error occurred while processing this directive] (none) - Il cardinale - Il prezzo dell'amore [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I programmi di (none)

Il cardinale - Il prezzo dell'amore

Ariane (Christine Reinhart) non è mai riuscita a sapere chi fosse suo padre ed ora si trova al capezzale della madre, la quale, forse, si è portata per sempre nella tomba anche il segreto delle sue origini.

Sentimenti e pensieri si aggrovigliano, Ariane è rimasta da sola e da suo marito non si può aspettare nessun tipo di aiuto e di sostegno. Persino il funerale deve essere programmato in base al suo calendario di appuntamenti.

Contemporaneamente Clemens Roetger (Horst Tappert), teologo di statura mondiale, si trova a Roma e si sta godendo la splendida vista della maestosa cupola di San Pietro, ornata a festa. Infatti quest’oggi raggiungerà l’apice della sua vita clericale: Il Santo Padre ha deciso infatti di eleggerlo cardinale. Tuttavia il Segretario di Stato, il Cardinale Donato (Massimo Girotti), non reca soltanto questa lieta notizia, ma è anche portatore di una novità meno piacevole: un caro amico di Roetger, vescovo nella sua stessa Diocesi, è stato convocato a Roma in quanto accusato di aver trasgredito in modo grave alle leggi della Santa Chiesa…

Coproduzione italo/tedesca interpretato, tra gli altri, da Horst Tappert, il famosissimo Ispettore Derrick.

Regia
: Berthold Mittermayr
Produzione: Germania, Italia
Anno: 2000
Cast: Horst Tappert, Enzo Decaro, Massimo Girotti, Christine Reinhart

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]