[an error occurred while processing this directive] (none) - Trenta righe per un delitto [an error occurred while processing this directive] [an error occurred while processing this directive]

I programmi di (none)

Trenta righe per un delitto

Non in onda


Un cronista di nera si trasforma in detective.
Lui è un giornalista, redattore della Provincia di Parma. Odia i compromessi, condanna il comportamento di chi vuole a tutti i costi sbattere il mostro in prima pagina. È un giovane determinato che già conosce il mestiere, ma soprattutto è un giornalista vecchia maniera: realizzare scoop significa solo ricercare la verità... Lui è Walter Cherubini (Luca Barbareschi).
Nei quattro gialli, girati tra Roma e Parma, al suo fianco c'è suo padre Giulio (Felice Andreasi) che non vede di buon occhio la professione del figlio, il vice capo della Mobile Lo Bianco (Paolo Maria Scalondro), l'anziano e disincantato cronista di nera Masetti (Toni Bertorelli). Tra i colleghi della redazione c'è inoltre soprattutto la giovane praticante Federica Stanguellini (Lucrezia Lante della Rovere), che è segretamente innamorata di Walter, ma inizialmente non viene neanche notata... Quando invece passa ad un altro giornale, tra i due nasce una storia in cui si alternano passione e litigi, rivalità e momenti di tenerezza. 

 

 

 

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]